Pagelle Torino-Bologna 1-2. Padelli, Cerci, Farneroud sotto tono, El Kaddouri inutile, benino Immobile

Padelli 5: oggi è tornato sulla terra dopo un paio di prestazioni al di sopra della media, errori e indecisioni che hanno condizionato partita e risultato. La respinta sul secondo goal è da interregionale.

Maksimovic 5,5: non particolarmente brillante e a volte anticipato dai propri avversari, è comunque uno dei meno peggio della linea difensiva granata oggi in ferie

Glik 5,5: errori e recuperi spesso i ritardo contraddistinguono la prova di un capitano che oggi perde la sfida a distanza col vecchio capitano Rolando Bianchi, ma sopratutto contro un Cristaldo in gran spolvero.

Moretti 6: forse il migliore di tutta la linea difensiva, non a caso i due goal avversari arrivano dalla parte opposta alla sua. Ordinaria e sempre ben gestita amministrazione.

64640_10203079277653421_278962348_nDarmian 5: e arrivó anche per lui la gara steccata. Prova scialba priva di acuti evidenziata dall’erroraccio con cui regala il goal del pareggio al Bologna (st 1′ Basha 5.5: non combina nulla di positivo, errori e imprecisioni)

Vives 6: Uno dei pochi a meritare la sufficienza, prova sempre mettendoci un gran cuore a far ripartire l’azione e a mettere una pezza laddove gli altri sbagliano.

Farnerud 5,5: altra prova opaca dello svedese che prova a fare il suo gioco ma sbaglia molto e spesso si fa anticipare (st 17′ Larrondo 5: non se ne sentiva la mancanza, non ha combinato nulla non aumentando di una virgola il peso dell’attacco granata)

Masiello 6: sbaglia poco in fase difensiva e prova anche a farsi vedere in fase di impostazione ma i risultati non sono quelli sperati. Non ha comunque colpe particolari sul risultato e sui goal subiti e non è poco oggi.

El Kaddouri 4,5: tanto per cambiare la palma del peggiore in campo è nuovamente sua. Impalpabile, lento, svogliato e spesso fuori dal gioco. Il Napoli ha detto di rivolerlo indietro a fine stagione, in pochi lo rimpiangeranno (st 1′ Kurtic 5.5: dicevano che era un buon tiratore e oggi non lo ha dimostrato. Prova incolore per il nuovo acquisto granata che non da quella spinta che ci si aspettava)

Immobile 6: il goal gli vale la sufficienza e in fondo è stato uno dei meno peggio oggi, ma da lui ci si aspetta di più anche quando si gioca contro difese ermetiche come quella del Bologna di oggi.

Cerci 5: giornata no per l’uomo in più del Toro e si è visto. Sempre raddoppiato non è riuscito a divincolarsi dalla gabbia fatta dai difensori rossoblu. Un po’ irritante quando cerca di far troppo da se trascurando i compagni. Un briciolo di umiltà in più non guasterebbe.

 

Ventura 5,5: Oggi non era giornata per la squadra e certamente non va lui in campo, però alcune sue scelte, specie nei cambi non hanno convinto, perchè bocciare Darmian dopo solo un tempo per Basha forse non è stata una decisionesui azzeccata, perchè se è vero che l’errore sul pareggio del Bologna è stato suo, anche l’assist per il goal di Immobile è arrivato dai suoi piedi. Era proprio necessario togliere il compagno di scorribande a Cerci? Anche l’inserimento di Larrondo ha destato qualche perplessità, perchè l’argentino, oltyre a non essere un gran goleador era fermo da sei mesi e si è visto. I calci d’angolo battuti corti non servono, sarebbe stato il caso, specie con Larrondo nella mischia di giocarli sul secondo palo. Ogni tanto sbaglia anche il mister e quest’anno per fortuna succede raramente.

Comments

  1. Massimiliano says

    IMHO il problema di ieri è stato un centrocampo NULLO soprattutto in ElKanguri e Fernet? ;)
    Poi non sono d’accordo sul voto a Darmian, a parte le maxi ca***a sul gol del pari…sul quale ci hanno messo il carico da 11 Glik & Padelli, ha fatto un partita decente e soprattutto il cros per il gol del Ciruzzo…che è stato annullato non dai difensori ma da l’orrendo Larrondo…che entrando l’ha isolato sulla sx dove si è reso poco pericoloso…mentre Cerci era marcato da 3 (tre) uomini e con l’ingresso di Basha s’è trovato solo soletto…va bhè, per me ci sta questa mazzata perché l’ambiente stava iniziando a montarsi troppo la testa…europa cosa?!?!?? Salviamoci e poi pensiamo all’anno prossimo…
    saluti.
    Max

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>