Il Chicharito Hernandez va al Real. La Juve verso una chiusura senza colpi

E così, dopo Radamel Falcao, approdato ufficialmente al Manchester United, anche il Chicharito Hernandez, altro obiettivo di fine mercato per la Juventus di Marotta sfuma.

Il giocatore messicano infatti andrà in prestito al Real Madrid il quale, nonostante i grandissimi giocatori già tesserati si è visto richiedere dal proprio mister un’altra punta vera. E il giocatore messicano è parso il profilo di giocatore ideale. Questo movimento spiega anche il perché il Real non ha neanche provato l’assalto a Falcao: in uno spogliatoio ricco di campioni dotati di una certa fama, inserirne un altro avrebbe potuto rappresentare un problema.

Inoltre, a mister Ancelotti serviva un giocatore che si possa far trovare pronto all’occorrenza senza però reclamare un posto da titolare. Ronaldo, Benzema, Bale e James Rodriguez ringraziano sentitamente.

Il Chicarito Hernandez, vero nome Javier Hernández Balcázar, è nato l’1 giugno del 1988 a Gadalajara, in Messico. E’ alto 1,75 metri e pesa 70 kg. Comincia la carriera nel Chivas, con il quale debutta in prima squadra nel 2006. Nel 2010 viene acquistato dal Manchester United, nel quale disputa 102 partite realizzando 37 reti. Dopo un’ultima stagione non esaltante, il messicano cercherà il riscatto con i campioni d’Europa del Real Madrid.

Il giovane messicano arriva al Real in prestito con diritto di riscatto. La presentazione avverrà al Bernabeu di Madrid alle ore 16.30. In quel momento si conosceranno le cifre dell’operazione.

chicharito

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>