Juventus: Pirlo ufficializza l’addio, ma è un falso!

Sembrava un annuncio importante quello di Andrea Pirlo, ma in realtà si è trattato di un falso.  Il regista bianconero e della nazionale italiana infatti pare aver deciso di lasciare i colori juventini e molti cercano di speculare sulla notizia a caccia di qualche clic in più. Queste le presunte parole del numero 21 della Juventus attraverso il proprio profilo Instagram. Ecco le parole:

“Grazie a tutti per il loro supporto in ogni fase della mia vita, ho davvero apprezzato tutto il vostro amore in ogni momento. E’ stata una gioia per me essere parte di una grande squadra, una fase molto bella, in cui mi sono sentito felice e che mi ha aiutato molto nella mia carriera. Inizia una nuova fase della mia carriera in cui non vedo l’ora di intraprendere un ottimo progetto, che mi ha aiutato molto nella mia vita. Ribadisco il mio ringraziamento a tutti voi e la benedizione a tutti voi, e Forza Juve!!!”

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>