Mercato, Cairo tira la corda per Darmian. Intanto arriva Obi…

E’ il classico gioco delle parti. Urbano Cairo, da sempre famoso per la sua voglia di monetizzare il più possibile per la vendita dei suoi calciatori ad altri club, lo sta rifacendo, e molto probabilmente riuscirà di nuovo a spuntarla. Dopo D’Ambrosio, Immobile, Cerci si aggiunge Darmian alla lista dei sacrificabili sull’altare del bilancio, anche se a differenza degli altri anni il club granata si sta muovendo in anticipo, forse stimolato dalle ottime campagne acquisti condotte finora dalle big.

Con la situazione Darmian in stallo, il Toro si è cautelato inserendo anche Joel Obi nel novero dei centrocampisti di Ventura. Mancino, mezzala ed esterno di destra e di sinistra, il nerazzurro arriva a titolo definitivo in Piemonte grazie ad una cifra che si aggira intorno ai 2,3 milioni, così come riportato su Sportitalia. Affare lampo, concluso nella tarda serata di ieri, con il nigeriano che oggi farà le visite mediche con il suo nuovo club. L’arrivo di Obi, unito a quelli di Bjarnason ed Acquah degli scorsi giorni fanno intendere che El Kaddouri difficilmente si vestirà di granata per il terzo anno di fila, pertanto se il Napoli vorrà Darmian dovrà inserire più cash ed una contropartita in meno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>