Juventus, non solo Vidal: ecco cosa si muove nel mercato…

Non ruota solo intorno ad Arturo Vidal il mercato della Juventus. I bianconeri infatti oggi hanno ceduto alla Pro Vercelli Nocchi e Luperini, giovani che troveranno minutaggio nella loro nuova avventura in Piemonte in un campionato difficile e lungo come la B. Sempre con la Pro si stanno intensificando i contatti per Lanini, giovane punta riscattata dal Palermo alle buste un mese fa. Sempre sul fronte cessioni su Llorente pare essersi defilato il Porto, che sta per prendere il possente attaccante Mitrovic dall’Anderlecht per 18 milioni, lasciando così campo libero al Tottenham, che a sua volta per arrivare al Re Leone vuole cedere Soldado su cui è forte il Villareal.

Piccoli incastri di mercato che vanno via via chiudendo il puzzle delle punte, anche se la Juve è coperta da questo punto di vista in entrata. Con la cessione di Vidal la necessità va in mezzo al campo, con Draxler che è il nome forte. Giovane, tecnico e trequartista, l’identikit è perfetto per il nuovo 10 bianconero. Inoltre la presenza di Khedira potrebbe facilitare l’arrivo del talento dello Schalke, con a sua volta i tedeschi che potrebbero cedere il giocatore visto che vogliono prelevare Shaqiri dall’Inter ed hanno bisogno di monetizzare. Piccoli incastri, giochi di mercato, preparate la tavola perchè entro un mese arriverà un dessert dal sapore di numero 10 in casa Juventus…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>