Home » “Rescissione con il Milan”: l’agente va a Casa Milan e firma | È finita nel giro di poche ore

“Rescissione con il Milan”: l’agente va a Casa Milan e firma | È finita nel giro di poche ore

La trattativa sembra essere avviata e l’incontro con i dirigenti a casa Milan sembra essere imminente. Arriva la rescissione.

Era nell’aria da alcuni giorni, ma in molti aspettavano notizie ufficiali o voci di corridoio da parte degli  addetti ai lavori per capire quale potesse essere la decisione ufficiale in casa Milan.

I rossoneri, dopo un’annata complicata in cui – nonostante un calciomercato da re – non è arrivato nemmeno un trofeo, hanno deciso di cambiare allenatore. Il dopo Pioli si chiama Paulo Fonseca e avrà sulle spalle un peso non indifferente, viste le grande aspettative dei tifosi e di tutto il popolo milanista.

Ma il discorso allenatore non è ancora ufficialmente terminato, anche se ora arrivano nuove conferme in questo senso. L’agente dell’ex mister sembra infatti essere andato in casa Milan per trattare una rescissione ormai scontata.

Rescissione in arrivo

Sono più di una le fonti che parlano di una possibile rescissione del contratto che lega ancora Stefano Pioli al Milan. In realtà si tratta di una non-notizia, in quanto quest’esito era piuttosto prevedibile. Tuttavia, nelle scorse ore la trattativa sembra essersi sbloccata, con l’agente dell’allenatore che ha contattato la dirigenza rossonera.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il rapporto tra Pioli e il Milan sarebbe arrivato ormai al capolinea, oltre che da un punto di vista sportivo, anche da un punto di vista burocratico. Ma non solo, perché la testata sportiva romana rivela anche quella che potrebbe essere la prossima destinazione dell’ex tecnico del Milan.

Rescissione in arrivo
Stefano Pioli (LaPresse) – faziosi.it

Pioli in Arabia Saudita

Il Corriere dello Sport ha infatti confermato le voci che vorrebbero Pioli in Arabia Saudita per la prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato nelle ultime informazioni, infatti, Pioli firmerà un contratto triennale con l’Al-Ittihad, squadra in cui milita Karim Benzema.

Il contratto con la dirigenza araba potrebbe portare nelle casse di Pioli circa 6 milioni più 2 di bonus. Ragion per cui è attesa l’imminente firma per arrivare ad una rescissione “amichevole” sul contratto. Grazie a questa operazione il Milan potrà risparmiare circa 7,4 milioni di stipendio.