Luis Alberto e Milinkovic tornano a giocare insieme | Spettacolo assicurato per i tifosi: ecco i loro numeri di maglia
Luis Alberto e Milinkovic-Savic tornano a giocare insieme, spettacolo in campo e per i tifosi sugli spalti: svelati i numeri
Per anni sono stati considerati i top player del campionato italiano. Non solo: delle vere e proprie bandiere della Lazio. Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic hanno lasciato degli ottimi ricordi nella squadra biancoleste.
Nelle ultime ore hanno fatto nuovamente parlare di loro facendo emozionare i tifosi ‘Aquilotti’. Agli stessi, molto probabilmente, sarà scesa anche la classica “lacrimuccia” dopo averli visti insieme prima e durante il match mentre chiacchieravano e si davano battaglia.
I due centrocampisti, infatti, hanno disputato una amichevole con le loro rispettive squadre. L’Al Duhail (Qatar) per lo spagnolo e l’Al-Hilal (Arabia Saudita) per il serbo.
Nel corso della gara sono stati svelati anche i numeri di maglia con cui i calciatori sono scesi in campo regalando spettacolo. Anche se l’ex Liverpool non ha potuto di certo sorridere per il risultato ottenuto dalla sua squadra.
Vecchi ricordi Lazio, Luis Alberto e Milinkovic di nuovo insieme
Insieme hanno collezionato più di 120 gol e 130 assist con la casacca della Lazio. Il primo a lasciare la Serie A e l’Italia è stato il ‘Sergente’ dopo aver accettato l’offerta, a dir poco irrinunciabile, da parte del club saudita. Quest’anno, invece, è toccato allo spagnolo che verso la fine del campionato aveva già annunciato il suo addio ai biancocelesti al termine di un incontro.
Come citato in precedenza, però, in campo le due squadre hanno combattuto come se fosse un incontro vero. A sorridere, però, il team del serbo che ha vinto per 2-1. Anche se il colpo d’occhio lo hanno conquistato i due ex laziali che avranno provato sicuramente una grande emozione nel ritrovarsi dopo i tanti anni vissuti insieme nella Capitale.
Milinkovic Savic e Luis Alberto di nuovo insieme, lo scatto infiamma i social
E’ bastata una semplice foto dei due calciatori che parlano amichevolmente prima dell’incontro con le loro rispettive squadre. Uno scatto che ha fatto emozionare, quasi sicuramente, i tifosi della Lazio che non li hanno mai dimenticati.
Les 2 anciens joueurs de la Lazio Sergej Milinković-Savić et Luis Alberto 🩵
Ils vont s’affronter en amical à 18h. pic.twitter.com/47nQeFm8jd
— SPL 🇸🇦 (@ActuSPL) July 31, 2024
“Ci mancate tantissimo“, “Tornate da noi ne abbiamo bisogno“, “Non può che scendere una lacrima vedendo questa foto“. Questi sono alcuni dei commenti pubblicati dai sostenitori laziali che porteranno sempre nei loro cuori i loro ex beniamini.