Juve, c’è lesione muscolare | Stop lunghissimo: che tegola per Thiago Motta
Pessime notizie per la Juventus, infortunio muscolare per il calciatore: che tegola per mister Thiago Motta
Dopo due vittorie consecutive la Juventus frena la sua corsa, in casa, contro la Roma di De Rossi ottenendo solamente un pareggio. Ciò, però, non ha tolto ai bianconeri la possibilità di rimanere al primo posto in classifica insieme ad altre squadre.
Con la sosta per le nazionali, impegnate per gare di Nations League e non solo, i club continuano gli allenamenti con i pochi calciatori che sono rimasti. Tra questi proprio la Juventus che, però, nelle ultime ore sta affrontando un problema non di poco conto.
Stiamo parlando dell’infortunio che ha visto come vittima una pedina fondamentale nello scacchiere del manager italo-brasiliano. Lo stesso che, proprio durante una sessione di allenamento, si è dovuto fermare anzitempo per un risentimento muscolare.
Questo è quello che ha fatto sapere il quotidiano ‘Tuttosport‘ in cui ha rivelato che l’atleta si sottoporrà ad esami strumentali in cui si cercherà di capire quanto sia grave questo suo infortunio oppure no.
Juventus, che tegola per Motta: Conceicao si ferma subito
Brutte notizie per il nuovo arrivato Francisco Conceicao. Il figlio d’arte, dopo l’esordio della passata domenica nel secondo tempo del match contro i giallorossi, ha accusato in allenamento un problema muscolare. Lo stesso che potrebbe costringerlo a stare fuori più del previsto.
A questo punto si riducono, sempre di più, le possibilità di poterlo rivedere in azione dal prossimo impegno in campionato contro l’Empoli. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto salterà anche l’esordio in Europa, nel nuovo format della Champions League, contro gli olandesi del PSV.
Juventus, infortunio per Conceicao: quando ritorna ‘Chico’?
L’obiettivo dell’esterno d’attacco è quello di ritornare a disposizione a partire dalla quinta giornata di campionato quando la sua squadra affronterà, in casa, il Napoli di Antonio Conte (sabato 21 settembre alle ore 18).
A prescindere dall’infortunio, però, il calciatore non era stato preso in considerazione dal ct del Portogallo, Roberto Martinez, per le due gare di Nations League contro la Croazia (vittoria dei lusitani 2-1) e Scozia.