Home » Caos Napoli, Conte non se l’aspettava proprio | De Laurentiis deve intervenire al più presto

Caos Napoli, Conte non se l’aspettava proprio | De Laurentiis deve intervenire al più presto

Caos Napoli, Conte non se l'aspettava proprio
Antonio Conte Lapresse – Faziosi.it

Questa volta sarà il presidente ad avere l’ultima parola sul caos del rinnovo. Conte si aspetta risposte al più presto.

Il Napoli di Antonio Conte sta letteralmente volando in campionato. Come molti si aspettavano, gli uomini del tecnico pugliese stanno dimostrando di avere grande forza e grinta in ogni partita.

Nonostante una partenza disastrosa, gli azzurri si sono ripresi iniziando una serie di vittorie e risultati utili che dura ormai da 6 partite. Il primo posto in solitaria ha certamente dato fiducia ad una piazza che aveva perso gran parte dell’entusiasmo dopo un anno disastroso. Ma ora il  tecnico chiede certezze anche per il futuro.

Da alcune settimane, infatti, a Castel Volturno si è tornati a parlare di rinnovo e ora l’ultima parola non potrà che averla De Laurentis. Mentre Conte aspetta risposte, si lavora per evitare che ci sia un nuovo caos a Napoli.

Nuovo capitolo rinnovo

Mentre il Napoli si gode la pausa nazionali da capolista, in società si torna a parlare di rinnovi. L’intenzione è infatti quella di evitare un nuovo caso Osimhen e per questo la dirigenza del Napoli si sta muovendo per arrivare ad un rinnovo contrattuale con Kvaratskhelia.

Conte lo considera uno degli uomini fondamentali per il suo gioco e per questo tra i due c’è un incredibile rapporto di fiducia e rispetto reciproco. Nonostante l’ultimo cambio tattico potrebbe aver fatto storcere un po’ il naso, il calciatore georgiano continua ad essere un fedele del mister pugliese. Ma ora il Napoli potrebbe spingere per un suo rinnovo.

Nuovo capitolo rinnovo
Kvaratskhelia Lapresse -Faziosi.it

La trattativa con Kvaratskhelia

La società partenopea spera di poter chiudere il prima possibile il capitolo rinnovo di Kvaratskhelia. Questo anche alla luce del pessimo esito ottenuto con Osimhen. Il d.s Giovani Manna ha ripetuto più volte che il calciatore ha un contratto fino al 2027 e che il tempo per rinnovare c’è.

Tuttavia, il valore del calciatore cresce, così come le richieste arrivate dall’Italia e dall’estero. Ecco perché il club sta parlando con costanza con l’entourage del calciatore: l’intenzione è quella di arrivare ad un prolungamento del contratto fino al 2029 e ad un adeguamento di stipendio. Tuttavia, sembra che il Napoli non abbia alcuna fretta di accelerare le cose.