Home » Juve, Perin pronto al rinnovo | I dettagli sulla firma

Juve, Perin pronto al rinnovo | I dettagli sulla firma

Svelati tutti i dettagli
Mattia Perin vicino al rinnovo del contratto – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, Mattia Perin è pronto al rinnovo del contratto: svelati tutti i dettagli della firma 

Nonostante la prima sconfitta stagionale ottenuta dalla Juventus, nulla gli ha tolto il titolo di migliore in campo della partita contro lo Stoccarda. Anche perché ha cercato di mantenere la porta inviolata parando anche un calcio di rigore nel finale.

Non ha potuto nulla, però, sulla conclusione ravvicinata di El Bilal Touré nei minuti di recupero. Mattia Perin, però, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione con una prestazione superlativa e, soprattutto, da vero numero uno.

Anche se lui sa benissimo di non esserlo visto che gli viene preferito il più giovane Michele Di Gregorio, fuori dalla sfida visto che nella gara precedente aveva rimediato un cartellino rosso. Parole di elogio che arrivano anche da Motta che esalta il suo secondo portiere.

Se ne è accorta anche la società che vuole premiarlo. In che modo? Ovviamente proponendogli il rinnovo del contratto (quello attuale in scadenza il 30 giugno del prossimo anno). Svelati tutti i dettagli di questa possibile ed imminente trattativa.

Juventus, Perin sempre più vicino al rinnovo del contratto: tutti i dettagli

Prima Mattia Perin, poi sarà il turno di Federico Gatti. La Juventus, nonostante l’inizio di questa stagione, sta iniziando a programmare il futuro. Secondo quanto riportato da più fonti e media calcistici pare che il nativo di Latina è pronto a mettere “nero su bianco” fino al 30 giugno del 2027.

Una firma che dovrebbe arrivare, nella sede della Continassa, nei prossimi giorni. Un prolungamento, quindi, di altri due anni per il portiere che si è sempre fatto trovare a disposizione per il tecnico e la squadra ed ha riposto “presente” ogni volta che è stato chiamato in causa.

Accordo raggiunto tra le due parti
Mattia Perin vicino alla firma per il rinnovo del contratto – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Juventus, accordo raggiunto: Perin pronto al rinnovo del contratto

Accordo, quindi, raggiunto tra l’entourage del calciatore e la dirigenza della “Vecchia Signora”. Non dovrebbero esserci novità e variazioni in merito al suo ingaggio che continuerà ad essere lo stesso: ovvero 1,5 milioni di euro a stagione (netti).

Soddisfazione anche per i supporters bianconeri che, sui social network, hanno elogiato la prestazione ed il carisma del loro secondo portiere che non ha fatto assolutamente rimpiangere l’assenza di Di Gregorio.