Beffa Cristiano Ronaldo, arriva un’altra star all’Al Nassr | Gli toglie lo scettro subito
L’acquisto di primissimo livello mette in secondo piano Cristiano Ronaldo. Ecco la star che arriva all’Al Nassr.
Cristiano Ronaldo è stato senza dubbio il campione che ha aperto il ciclo di arrivi di primissimo livello nel campionato di calcio della penisola araba.
Il fuoriclasse portoghese è stato l’apripista per nomi come Benzema, Mané e Neymar. Ma ora potrebbe non essere più lui il giocatore che regge lo scettro in terra araba, soprattutto dopo le ultime novità.
Fa sempre più rumore, infatti, la notizia di un nuovissimo acquisto che potrebbe mettere in secondo piano CR7. Arriva infatti una nuova stella all’Al Nassr che farà certamente sognare i tifosi. Vediamo di chi stiamo parlando.
Il nuovo acquisto che toglie lo scettro a Cristiano Ronaldo
La divisione Esports dell’Al Nassr, club calcistico in cui milita Cristiano Ronaldo, ha portato a termine l’ingaggio di un nuovo giocatore di primissimo livello. Si tratta di Joao Afonso Vasconcelos, conosciuto anche come “Jafonso”. Anche lui portoghese, è il campione del mondo della FC24, oltre ad essere il numero uno nel ranking FC Pro.
In una nota pubblicata nelle ultime ore, l’Al Nassr, che agisce in collaborazione con Mkers, ha ufficializzato l’acquisto. Mkers, leader internazionale del settore, offre strumenti di marketing innovativi che permettono la massimizzazione dell’impatto della divisione Esports. Il ceo di Al Nassr, Guido Fienga, ha fatto sapere che si tratta di un passo importante per lo sviluppo dell’Al Nassr all’interno di un settore particolarmente apprezzato dai tifosi.
L’acquisto dell’Al Nassr
Il nuovo acquisto della squadra araba si riferisce alla divisione Esports dell’Al Nassr. Si tratta della competizione Electronic Sports ed è caratterizzata da incontri e sfide tra giocatori o squadre di giocatori mediante l’uso di videogames. Si tratta quindi di uno sport digitale che permette di giocare competizioni professionali tra gamers agonisti.
Esistono quindi dei veri e propri tornei o eventi esports i quali vengono organizzati dagli stessi publisher. In molti casi questi incontri sono organizzati da promotori di tornei di terze parti. La strategia di Al Nassr, fa sapere la società, è quella di aspirare a diventare da subito un team vincente.