Il Napoli beffa l’Inter, Inzaghi incredulo | Neppure Conte se lo sarebbe aspettato
Calciomercato Napoli, gli azzurri beffano l’Inter: i campioni d’Italia fanno fatica a crederci, anche lo stesso Conte
Il Napoli di Antonio Conte consolida, sempre di più, il primo posto in classifica dopo l’importante e sofferta vittoria ottenuta sul campo del Torino. In attesa, ovviamente, del recupero della partita Fiorentina-Inter rinviata, a data da destinarsi, per il malore che ha colpito Edoardo Bove. I nerazzurri, con una partita ancora da recuperare, distano ora 4 punti dagli azzurri.
Partenopei che, però, potrebbero avere la meglio anche in ottica calciomercato. A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il quotidiano “Il Mattino” che ha parlato di un forte interesse del Napoli nei confronti di un attaccante che sta dimostrando di essere all’altezza della situazione.
Le sue prestazioni e, soprattutto, gol non sono affatto passati inosservati al club di De Laurentiis pronto ad avviare una trattativa e presentare una offerta per il suo cartellino. Scelta che potrebbe spiazzare proprio l’Inter.
Senza dimenticare anche il tecnico azzurro Antonio Conte che mai si sarebbe aspettato una possibile mossa da parte del produttore cinematografico.
Calciomercato Napoli, mossa a sorpresa degli azzurri: Inter spiazzata
Il Napoli guarda con estrema attenzione anche al campionato di Serie B dove spiccano alcuni calciatori davvero niente male. Tra questi c’è Francesco Pio Esposito, fratello di Sebastiano e Salvatore. Il classe 2005 è il capocannoniere dello Spezia con 7 reti siglate in 14 apparizioni (con un assist all’attivo). Con i suoi gol sta tenendo, in alto, i liguri in terza posizione per il ritorno in Serie A.
Il cartellino del 19enne è di proprietà dell’Inter. Lo stesso Marotta non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore che, ovviamente, sta dimostrando di essere un bomber di razza in cadetteria. Le cose, però, potrebbero cambiare nel caso in cui dovesse presentarsi una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili. Il Napoli è avvisato ed, allo stesso tempo, spera di poter piazzare il colpo.
Napoli, trattativa per l’attaccante: l’Inter non molla la presa
Il Napoli, però, intende superare ogni ostacolo e vuole anticipare la concorrenza per il nativo di Castellammare di Stabia. Tanto è vero che, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano campano, pare che il club azzurro voglia pianificare un incontro nelle prossime ore.
Magari per discutere, con la dirigenza nerazzurra, di questa possibile operazione. Il 19enne, infatti, è entrato nella lista dei desideri del ds Giovanni Manna. Da non sottovalutare, però, l’ipotesi che porta alla Premier League visto che l’attaccante piace a diverse squadre inglesi.