Home » Le hanno rubato tutto, terrore e spavento | Michela Persico se l’è vista brutta

Le hanno rubato tutto, terrore e spavento | Michela Persico se l’è vista brutta

Michela Persico - Lapresse - Faziosi.it
Michela Persico – Lapresse – Faziosi.it

L’incredibile storia della moglie dell’ex calciatore della Juventus, ora all’estero. Ecco che cosa è successo.

Paura e sgomento per Michela Persico, moglie di Daniele Rugani, difensore dell’Ajax in prestito dalla Juventus. Quello che è successo ci fa ancora una volta riflettere su quanto ormai il mondo sia un posto poco sicuro, a tutte le latitudini.

La coppia si è trasferita in Olanda e precisamente ad Amsterdam da pochi mesi. La giornalista sembrava essere innamorata della città ma non aveva ancora fatto i conti con i problemi legati alla sicurezza.

Proprio così: le classifiche sulla qualità della vita questa volta non contano. A fare rumore e a far discutere è stato proprio il racconto di Michela Persico, che ha postato sui social un video abbastanza esplicativo.

I ladri le hanno infatti aperto la macchina, approfittando della sua assenza per motivi di lavoro ma non hanno trovato un granché. È stato a questo punto molto più preoccupante lo spavento. Ecco che cosa è successo e perché ora in tanti dovranno ricredersi.

Un messaggio per i ladri

La moglie di Rugani ha postato un video tutto sommato simpatico, nel quale spiega che cosa le è successo e perché avrebbe perso fiducia nella città che l’ha accolta. Questione di credibilità appunto.

Quando si lascia l’Italia si pensa spesso di andare a stare meglio ma forse non è oro tutto quello che luccica e questo caso lo dimostra appieno. Anche in Olanda avvengono furti e tutti possono essere colpiti da questi eventi.

Michela Persico allo stadio - Lapresse - Faziosi.it
Michela Persico allo stadio – Lapresse – Faziosi.it

“Amsterdam ti amo lo stesso”

Nonostante lo spavento, alla fine, non è successo nulla di grave. Come confermato dalla stessa Michela Persico infatti in auto c’erano soltanto barrette proteiche, qualche bottiglietta d’acqua e una mela. “La mia credibilità finisce qua”. I ladri non hanno trovato quello che stavano cercando evidentemente.

L’amore per la città olandese però non sembra essere mutato nonostante quest’ultimo inconveniente. “Amsterdam ti amo lo stesso” ha infatti concluso la Persico sui social parlando di questo episodio sfortunato. Chissà cosa penserà Rugani di quanto accaduto alla moglie. L’ex Juventus potrebbe persino costringerla a restare lontano da Torino.