Attenzione Milan, ti portano via Reijnders | Fonseca non se l’aspettava proprio
A Milano adesso temono di perdere uno dei migliori giocatori. Ecco chi si vuole portare via Reijnders. Un colpo di scena inaspettato per Fonseca.
Abbiamo parlato nelle ultime ore di quanto sia vicino l’accordo tra la dirigenza del Milan e Tijjani Reijnders per il rinnovo del contratto.
Una realtà fattuale che potrebbe però scontrarsi con un vero e proprio colpo di scena. Il centrocampista olandese ha infatti offerto prestazioni sopra la media: cosa che non è sfuggita a moltissime squadre.
Nelle ultime ore si stanno moltiplicando le voci di un interesse per Reijnders da parte di molte squadre europee. Se l’accordo di rinnovo non arriva al più presto, Fonseca dovrà fare i conti con una brutta sorpresa.
Chi vuole Reijnders
Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate del 2023 per 20 milioni di euro, è uno dei migliori giocatori di questo Milan. Nonostante una prima stagione altalenante, l’olandese si è riscattato quest’anno, diventando pedina fondamentale nelle mani di mister Fonseca.
Nell’ultimo anno, infatti, Reijnders ha raggiunto livelli prestazionali davvero rilevanti, attirando l’attenzione di moltissimi club. Nelle ultime ore si sono affacciate alla finestra diverse pretendenti che vorrebbero acquistare il calciatore. La notizia di un imminente rinnovo ha infatti risvegliato l’interesse per il centrocampista. Ad essere maggiormente coinvolte in una possibile trattativa sono le società inglesi. Manchester United ed Arsenal sono tra le più attive sul mercato, e potrebbero quindi fare un tentativo già a gennaio.
Il prezzo di Reijnders
Ma oltre alle squadre di Premier ci sarebbero i club spagnoli. Tra i primi indiziati c’è sicuramente il Real Madrid. La squadra di Ancelotti deve fare i conti con i molteplici infortuni e il mercato di gennaio potrebbe essere la finestra ideale per approfittarne portare a Madrid l’olandese.
Ad ogni modo, il Milan ha giocato d’anticipo e ha offerto ufficialmente una proposta di rinnovo contrattuale al giocatore. Non solo prolungamento, ma anche raddoppio di stipendio. Una situazione che – in ogni caso – farà levitare il prezzo del giocatore, arrivato ormai a circa 70 milioni di euro. Insomma, una situazione “win win” per i Rossoneri, che potrebbero blindare uno dei centrocampisti più forti al mondo, oppure cederlo ad una cifra faraonica.