Home » “Cristiano Ronaldo al PSG”: annuncio clamoroso | Contratto pronto e penna sul tavolo

“Cristiano Ronaldo al PSG”: annuncio clamoroso | Contratto pronto e penna sul tavolo

"Cristiano Ronaldo al PSG"
Cristiano Ronaldo – Ansa – Faziosi.it

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio clamoroso sul portoghese. Ecco chi ha parlato di Cristiano Ronaldo al PSG.

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé, nonostante sia considerato da molti nella fase conclusiva della sua gloriosa carriera.

Non passa stagione in cui il suo nome non venga accostato a grandi eventi del calcio mondiale e a i migliori palcoscenici di questo sport.

Proprio in queste ore, infatti, il portoghese è di nuovo sotto i riflettori per via di un annuncio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ecco chi ha parlato della possibilità di vedere Cristiano Ronaldo al PSG  e che cosa c’è di vero dietro queste incredibili voci.

Il trasferimento del portoghese

Patrice Evra, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ha fatto delle incredibili rivelazioni che riguardano un importante retroscena di mercato. Intervenuto al podcast Rothen s’enflamme sur RMC, Evra ha fatto delle affermazioni sconvolgenti. Il calciatore francese ha infatti detto che nel 2018, prima di arrivare a Torino, CR7 sarebbe stato molto interessato a trasferirsi al Paris Saint-Germain.

“Cristiano aveva diverse opzioni: Chelsea, Arsenal, Juventus e PSG – ha rivelato Evra durante il podcast – disse però che all’Arsenal non sarebbe mai andato, ed era molto interessato al progetto parigino”. Se il trasferimento del portoghese fosse andato in porto, Ronaldo si sarebbe unito ad una squadra già stellare, giocando insieme a Neymar, Mbappé, Di Maria e Cavani. Secondo l’ex terzino francese, Ronaldo si sarebbe ambientato certamente in Ligue 1 e avrebbe fatto la differenza anche in quel campionato con la maglia dei parigini.

Il trasferimento del portoghese
Cristiano Ronaldo – Ansa – Faziosi.it

La trattativa

Ma alla fine, come tutti ben sappiamo, Cristiano Ronaldo è approdato alla Juventus. La trattativa per il trasferimento al PSG di CR7 non si concretizzò, così il campione portoghese decise di firmare per la Juventus. L’avventura a Torino non portò la tanto attesa Champions, ma Ronaldo riuscì comunque a diventare un giocatore fondamentale per la formazione bianconera.

Ad ogni modo, le dichiarazioni di Evra hanno attirato, ancora una volta, l’attenzione sul campione portoghese. Cristiano Ronaldo si conferma dunque ancora una volta un giocatore che può far parlare di sé.