Diciannovesima puntata del podcast de I Faziosi. Si parla della sesta giornata, quella del derby di Torino, con tante polemiche ed un gioco francamente squallido.
E’ online la nuova puntata del podcast de I Faziosi. Il Podcast, lo ricordiamo, è una trasmissione radiofonica che è possibile scaricare ed ascoltare online sul proprio PC oppure ascoltarlo sul proprio smartphone o in auto salvando il file MP3 su una chiavetta. Tutto gratis, ovviamente!
Questo il link diretto per il download:
19 – Dopo il derby: Tua sorella è marcia
In Studio:
Emiliano Lemma (@emilianolemma su Twitter) e Omar Cecchelani (@omarcecchelani su Twitter) e Massimo Banzato
Note dell’episodio:
- Il Derby di Torino
- La ferita di Tevez
- Le vittorie della Juventus in Europa
- La tattica sbagliata di Ventura
- La rosa inadeguata del Toro
- Il calcio italiano è malato
- Cambiare la mentalità dei tifosi
- Le colpe dei media
- Il Toro non poteva giocarsela?
Vi invitiamo ad abbonarvi, gratuitamente, al podcast dei faziosi, in modo da ricevere le nuove puntate automaticamente.
Questo il link per abbonarsi al Feed:
Questo invece è il link per scaricare le puntate da iTunes:
Se volete contattarci e inviare domande che verranno lette in diretta, scrivi un’email a:
info@faziosi.it
Arriverderci alla prossima settimana!
primo: Omar potresti parlare verso il microfono poichè non avete il direzionale, quindi se ti sposti sembri in un’altra stanza
secondo: maximovic….Emiliano sei in netta minoranza poichè arriva il Banzato croato….ma chi è?
terzo: Si in inghilterra fanno giocare il giovine…in italia se metti il bocia….e poi perdi…ti impiccano!!!!
4°: vero…la rosa del toro è proprio di una pochezza disarmante.
sono juventino fino alla morte