Padelli 6,5: fa il suo dovere come ormai accade da più di metà stagione,prendendo tutto quello che si può prendere. Per i miracoli rivolgersi altrove, ma la sua presenza in porta ormai per il Toro è una sicurezza.
Vives 5,5: il ruolo di centrale difensivo non gli si addice, ma la colpa oggi non è sua. Troppe disattenzioni e nessuno spazio per la costruzione della manovra. Ne esce una prestazione sottotono che non rende giustizia ad una stagione sopra le righe.
Glik 6: schierato in posizione non sua, al centro destra della difesa, patisce poco il primo tempo,salvo poi andare un po’ in affanno nella ripresa. Cuore ed anima ma qualche imprecisione.
Moretti 6: qualità e quantità come è sempre accaduto in tutta la stagione. La difesa dalla sua parte difficilmente sbanda e Rizzola gli nega la gioia del goal quasi inspiegabilmente.
Maksimovic 6: senza squilli di trova riesce a contenere tutte le sortite offensive degli avversari, facendosi però vedere poco in fase di ripartenza
Kurtic 6,5: un voto in più per il goal, ma per il resto solita partita, tanta confusione e passaggi sbagliati come spesso accade.
El Kaddouri 6: come spesso accade gioca a corrente alternata. Gioca spesso a nascondersi dietro compagni ed avversari, ma quando viene fuori lo da con personalità dimostrandosi un ottimo trequartista.
Tachtsidis 5: Ventuara lo schiera nella gara ne più importante della stagione e più delude. Prova ad inserirsi nella manovra ma non azzecca una palla (64′ Larrondo 6,5: che dire? Entra e cambia la partita, con tanta grinta e voglia di fare. Segna il goal dell’1-1 e ci riprova poco dopo. Ottimo impatto sulla gara)
Darmian 6: macina kilometri a ripetizione, difendendo, e facendo ripartire l’azione. Cresce la sua intesa con El Kaddouri anche se i cross non sono ancora il suo pane
Cerci 6,5: ha fatto lui la gara oggi come ha fatto lui in campo grande il Toro in questa stagione. I granata vanno due volte in svantaggio e lui ha il merito di prendersi per mano la squadra e provarci fino in fondo. Regala a Larrondo una palla solo da spingere in rete, e al 94′ fa la frittata… Che si può dire di lui?
Meggiorini 5: impalpabile, come è stata la sua stagione in granata. (64′ Barreto 6: sufficienza guadagnata solo per il rigore conquistato al 93′, per il resto è stato nullo.
Ventura 5: strana la sua impostazione di una gara che si doveva vincere a tutti i costi. Il Toro gioca solamente quando si trova in svantaggio. Perché?