Come riportato oggi da Radio Sportiva sembrano doversi dividere le strade di Torino e Ciro Immobile. Il giocatore in comporpietà della Juventus ha dichiarato nel ritiro della nazionale che è normale e fa piacere ricevere le attenzioni del grandi club dopo una stagione esaltante come la sua. sul suo futuro l’attaccante campano ha dichiarato “Il mio procuratore sta lavorando, stiamo per decidere il mio futuro. Il Borussia Dortmund? Sicuramente è una grande squadra, l’ipotesi mi affascina, sarebbe fantastico per me giocare la Champions League l’anno prossimo. E’ normale essere ambiziosi. Essere il capocannoniere della serie A ti dà visibilità e questo fa si che club importanti a livello europeo si interessino a te.”
Alla domanda su cosa pensa nel dover sostituire Lewandowski, Ciro ha risposto:”È uno degli attaccanti più forti che ci sono in circolazione e questa cosa mi stimola ancora di di più”
Sulla mancata qualificazione all’Europa League il giocatore ha ancora dichiarato: “Mi è dispiaciuto tanto non essere a Firenze. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto, per me è stata una rivincita dopo l’anno scorso. Ventura mi ha aiutato a fare questo passo in avanti, dopo il capocannoniere della serie B quello della serie A. Anche mio padre mi dice che quello di serie B conta poco…”
Con questa dichiarazione rilasciata durante la conferenza stampa il buon Ciro sembra allonare definitivamente una sua permanenza in granata!