Torino, presentate le nuove maglie 2014/2015

La Robe di Kappa in collaborazione col Torino FC ha presentato per la prima volta le maglie per la stagione 2014/15. La prima maglia ovviamente granata con il finto scollo a “V“, la scritta “Torino FC” sul retro del colletto e “sempre forza Toro” nell’interno del colletto stesso. Ad altezza cuore il classico stemma del Torino FC mentre a destra il primo main sponsor ovvero la “Suzuki Automobili”. Al Centro il logo grande della Beretta. Eliminati, rispetto allo scorso anno i risvolti e il colletto bianchi.

La seconda maglia sarà invece completamente bianca, e verrà utilizzata nelle gare in trasferta. Molto semplice ed essenzoale il design con sponsor e stemma come sulla prima maglia. Serigrafato in basso un toro rampante grigio che occupa l’intera superficie anteriore.

La terza maglia sarà di un azzurro acceso.con inserti granata (colletto e risvolto delle maniche) e il torello rampante come nella seconda maglia. Cambiano anche le maglie dei portieri: il Toro ritorna al nero, dopo il verde dello scorso anno.

Image4

 

Comments

  1. Erik says

    Il toro rampante nella seconda maglia bianca quasi non si vede, avrebbero potuto magari rifinirlo con bordi granata. La maglia granata è sempre bella, anche se magari potevano usare più inventiva per renderla ancora più speciale.

  2. LUIGI says

    Un po’ di nero nella maglia granata,con lo sponsor non a forma ovale e con meno sponsor,(solo BERETTA e KAPPA )la maglia granata sarebbe perfetta….cmq niente male. PRESIDENTE NN VENDERE CERCI FORZA GRANATA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>