A volte ritornano, ed è concreta la prospettiva di un ritorno a Torino per Amauri ex bianconero che potrebbe tornare sotto la Mole per vestire però la maglia granata. Il Toro infatti sembra proprio aver individuato nel brasiliano il sostituto ideale di Cerci che andrà a far coppia con Quagliarella, ovvero il sostituto di Immobile.
Dovrebbero essere, senza stravolgimenti dell’ultim’ora proprio Amauri e Quagliarella la coppia d’attacco che avrà il non semplice compito di far sognare i tifosi granata la prossima stagione. Una scelta quella del brasiliano che però non piace alla piazza che si aspettava sicuramente qualcosa in più vista la cifra incassata dal Torino per la cessione di Cerci all’Atletico Madrid.
Amauri comunque non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta del presidente Cairo, avendo ancora due anni di contratto col Parma, ma soprattutto sapendo bene il clima ostile che lo attenderebbe nella Torino granata. Quello che potrebbe propendere però a favore del suo trasferimento è la certezza di diventare una pedina fondamentale di una squadra che scommetterebbe su di lui a differenza della sua attuale situazione in cui viene visto come un rincalzo da Donadoni…