De Ceglie va via, Motta non si sa, mentre Vidal…

E alla fine qualcosa si muove anche nel mercato della Juve, in questi ultime ore prima della chiusura ufficiale delle ore 23. La Juventus, infatti, dopo aver illuso i propri tifosi con Falcao o con il Chicharito Hernandez, approdati invece rispettivamente a Manchester United e Real Madrid, si muove anche sul mercato in uscita.

Paolo De Ceglie infatti è un nuovo giocatore del Parma. La Juventus lo ha ceduto in prestito, esattamente come accaduto a gennaio 2014 quando il terzino proveniente dal vivaio, era stato prestato al Genoa.

De Ceglie è nato ad Aosta in 17 Settembre del 1986. E’ alto 184 cm e pesa 75 kg. Per lui solo la Juventus sin dalle giovanili, nel 1996 per poi approdare in prima squadra nel 2006/2007, anno della B. Nella stagione successiva, a gennaio, la Juve lo presta al Siena, dove resta fino, appunto, a gennaio 2014, disputando complessivamente 90 partite e realizzando una rete.

Nelle ultime ore la Juventus sta provando a cedere, sempre con la formula del prestito, un altro giocatore in esubero, ossia Marco Motta. L’esterno bianconero, dopo la stagione nel Genoa e dopo il pre-campionato con la prima squadra, non ha convinto Allegri che ritiene di essere coperto in quel ruolo. In queste ore l’Empoli si è fatto sotto e le trattive procedono serrate. C’è ottimismo per la chiusura della trattativa.

vidalproPer quanto riguarda la telenovela estiva per eccellenza, quella relativa ad Arturo Vidal, sembra che i tifosi della Juventus dovranno attendere le 23 per poter tirare un sospiro di sollievo. Infatti, in mattinata si è diffusa la notizia di una nuova, e definitiva, offerta del Manchester United per il giocatore cileno. Osservatori degli inglesi sono rimasti infatti impressionati dal giocatore durante la gara contro il Chievo, nonostante una condizione non ancora ottimale.

La Juventus, però, ha nuovamente, e probabilmente in modo definitivo, respinto la nuova offerta. Anche perché la Juventus non avrebbe il tempo per trovare un degno sostituto al cileno o, comunque, per trovare un giocatore capace di far sognare i tifosi.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>