Juve: si ferma anche Tevez!

Dopo la sessione pomeridiana a Vinovo, i calciatori si sono dileggiati, come di consueto, nei tiri in porta. Al termine della sessione dei tiri in porta, Carlos Tevez si è fermato ed è ricorso alle cure dei medici della Juventus. I quali, in attesa di esami più approfonditi, non hanno potuto fare altro che constatare una possibile lesione muscolare.

Questa mattina l’attaccante bianconero sarà sottoposto ad esami approfonditi al fine anche di valutare i tempi di recupero. Quel che appare certo, al momento, è il fatto che Tevez salterà il debutto casalingo allo Juventus Stadium sabato sera. Anche la prima gara di Champions, sempre a Torino, contro il Malmoe di martedì, è a forte rischio.

Per la Juventus dunque un’altra tegola. Dopo gli infortuni di Morata, Chiellini, Barzagli, Vidal ora arriva anche quello di Tevez. Per la gara di Torino contro l’Udinese mister Allegri dovrebbe schierare Coman, o Giovinco, al fianco di Llorente.

C’è comunque attesa per conoscere l’entità dell’infortunio del giocatore argentino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>