Grazie Roma, che ci fai piangere e abbracciare ancora (e godere, spesso…)
Grazie Roma perché è un anno che ci raccontavate che VOI avevate il gioco europeo, mica la Juve, e poi quando l’europa arriva uscite con la coda tra le gambe e 14 gol presi su 6 partite.
Grazie Roma, perché l’anno scorso dopo Istanbul avete festeggiato perché “in europa senza arbitri non vincete”
Grazie Roma perche sono 2 mesi e mezzo che ognuno dei vostri giocatori ci ricorda che siete più forti, e allora noi ci siamo impegnati ancora di più per raggiungervi; se siamo dove siamo è anche grazie alle vostre spacconate.
Grazie Roma, perché dopo 70 giorni ancora dite che il gol di Bonucci era in fuorigioco.
Grazie Roma, perché DeSanctis può insegnare qualcosa a Buffon, ma non ha capito ancora cosa
Grazie Roma perché DeSanctis da quando ha cominciato a fare il capopopolo e a parlare solo di juve ha smesso di parare.
Grazie Roma perché sei riuscita a trasformare un ottimo allenatore in uno spaccone ultrà di borgata, e questo fa solo il nostro gioco.
Grazie Roma perché con la vostra uscita al girone di Champion’s ci regalate un sacco di soldi e in pratica il prossimo mercato ce lo pagate voi: grazie!
Grazie Roma perché “in europa non vincete mai” già farebbe ridere così com’è, ma se chi te lo dice è davvero uno che in europa non ha vinto mai niente di niente le risate si moltiplicano all’infinito.
Grazie Roma perché chissà se capirete mai che il vostro vizio è quello di festeggiare le grandi vittorie prima ancora di averle conseguite
Grazie Roma perché siete voi i vostri stessi carnefici e non lo capirete mai, e questo per noi è meglio di qualsiasi assicurazione sulla vita.