Hellas-Juventus, allenamento pre Berlino e non solo…

Calerà al Marc’Antonio Bentegodi di Verona il sipario sulla stagione bianconera per quanto concerne il campionato. Torneo cominciato curiosamente proprio nello stadio veronese, contro il Chievo, quando decise un’autorete di Biraghi. Sembra passato tantissimo tempo da quel blitz della prima Juve di Allegri, con il solito centrocampo equilibrato e tritatutto e Tevez in gran spolvero e soprattutto un Coman sorprendente. Oggi gli attori protagonisti non sono cambiati, a posto di Coman, andatosi un po perdendo durante questa fantastica stagione zebrata, c’è Morata, sin qui assoluto protagonista di una stagione stratosferica. Giustiziere di Real Madrid ed Inter in pochi giorni, lo spagnolo oggi in coppia con Tevez proverà a metter l’ultimo sigillo in quello che è il suo primo torneo nazionale conquistato.

Hellas-Juventus sarà il rodaggio in vista della partitissima contro il Barcellona, in cui i ragazzi di Allegri proveranno a trasformare una stagione stratosferica in mitica. Sarà Tevez contro Toni questo pomeriggio, presente e passato dei piemontesi che si sfideranno per la vittoria del titolo di cannoniere. Certamente la partita di oggi sarà molto aperta, con l’Hellas che in questa stagione ha già preso 10 reti dalla Juve, che vorrà provare a dare battaglia e mettere in condizione il suo bomber di vincere il suddetto titolo. Hellas-Juve, cala il sipario in Serie A…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>