Torino, è fatta per Avelar. In mezzo invece…

Diverse le novità di mercato in casa Torino. Il club di Urbano Cairo infatti vuole potenziare una rosa che nell’annata appena trascorsa ha sfiorato nuovamente l’Europa League, palcoscenico che ha riservato diverse soddisfazioni al sodalizio di GiampieroVentura, intenzionato a tornarci con i granata il più presto possibile.

Secondo le ultime notizie di calciomercato i piemontesi hanno praticamente definito la trattativa per il terzino sinistro Danilo Avelar del Cagliari. Secondo Tuttomercatoweb.com infatti il brasiliano sbarcherà in granata per coprire l’ eventuale partenza di Darmian, spesso e volentieri dirottato sulla fascia mancina in luogo di Molinaro.

Inoltre a centrocampo sono attese ulteriori novità. I nomi che circolano sono quelli di Vecino, Ekdal e Kurtic, con il secondo che pare più vicino visti i buoni uffici tra Petrachi e Capozucca. In attacco circola il nome di Defrel, anche se qui vi è una folta concorrenza ed il Cesena pare abbia pretese molte alte in termini di cartellino.

Infine per quanto riguarda le partenze non si registrano novità, anche se i nomi appetibili sono sempre quelli di Darmian, Glik e Bruno Peres, con quest’ultimo monitorato dal Milan.

Fonte foto: Enrico Locci – Lapresse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>