Torino, mercato in fermento: le ultime

Grandi manovre in casa Torino. La società granata è impegnata in diverse trattative, che chiariranno molti aspetti della rosa di Ventura. Oggi innanzitutto il Napoli ha chiesto ufficialmente Darmian, con Cairo che ha risposto chiedendo 20 milioni cash. La sensazione è che l’affare possa decollare, ma saranno inserite delle contropartite. Alcune potrebbero essere El Kaddouri, Jorginho e Zapata, calciatori che fanno gola al sodalizio piemontese.

Diverse le news che arrivano sul settore offensivo, con Okaka che pare essere l’obiettivo numero uno. Sull’italiano però vi è forte concorrenza di club esteri, pertanto non sarà facile strapparlo alla Sampdoria con un prezzo sotto i 5 milioni. L’arrivo dell’ex Parma fa da contraltare ad una partenza, con Amauri che potrebbe volare verso altri lidi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>