Mercato, Toro scatenato: le ultime sui granata…

La fine delle comproprietà ha portato in dote in casa Torino dei verdetti importanti. In primis la società di Urbano Cairo si è assicurata il giovane Benassi dall’Inter per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, confermando così uno dei calciatori più promettenti nella rosa di Ventura. La cessione di Verdi al Milan è stata ampiamente compensata con l’arrivo di Acquah dall’Hoffenheim( ultima stagione alla Sampdoria dopo un buon passato al Parma) e quello di Bjarnason( ufficializzato il passaggio dell’islandese dal Pescara) ecco che la mediana granata inizia a prendere forma.

Sfumata la pista Kurtic, andato all’Atalanta, i piemontesi hanno deciso di puntare sul biondo ex Pescara per dare qualità e dinamicità ad un reparto che ha perso El Kaddouri ma che nelle intenzioni del Napoli potrebbe ritrovarlo, anche se il marocchino non vorrebbe tornare sotto la Mole perchè corteggiato dal Marisglia.

La società di De Laurentiis vuole prelevare a tutti i costi Darmian e per questo pare sia disposta a mettere sul piatto anche Jorginho, appena riscattato dall’Hellas, oltre al prestito di Zapata ed un robusto conguaglio. Nel momento in cui partirà il terzino azzurro allora Petrachi potrà dare la caccia ad un esterno, con Sala dell’Hellas e Faraoni dell’Udinese sempre nei pensieri del Torino, visto che lo svincolato Cassani sembra diretto verso Genova, sponda blucerchiata.

Fonte foto: LaPresse – Fabio Ferrari

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>