Lazio, Baroni ha detto sì | Rinnovo fino al 2029, guadagnerà più del triplo
Lazio, il tecnico Baroni ha detto “sì”: arriva il rinnovo fino al 30 giugno del 2029, guadagnerà più del triplo
E’ una Lazio che vince e, soprattutto, convince quella che si è vista nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli. Seppur soffrendo contro l’Empoli, i biancocelesti hanno ottenuto una meritata vittoria che li ha portati al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juventus.
Non può che essere soddisfatto il tecnico Marco Baroni che, dopo le prime critiche e polemiche iniziali (soprattutto dopo la sua nomina), sta facendo ricredere moltissimi supporters degli “aquilotti” con prestazioni di altissimo livello.
Soprattutto dopo che nella sessione estiva sono partiti calciatori che erano considerati dei veri e propri simboli come Felipe Anderson, Luis Alberto e Ciro Immobile (tanto per citarne qualcuno). Adesso, però, sono in zona Champions con il campionato fermo per lasciare lo spazio alle nazionali.
Grazie a questo ottimo lavoro che sta svolgendo, soprattutto nel far rendere al meglio determinati calciatori, arriva il giusto premio. Un premio dalla società: il rinnovo fino al 30 giugno del 2029. Guadagnerà più del triplo.
Lazio, oramai non ci sono più dubbi: Mandas sempre più verso il rinnovo
Le gerarchie, in questo momento, non si toccano: Ivan Provedel rimane il portiere titolare della Lazio di questa stagione. Anche se nel calcio, come nella vita, il detto “mai dire mai” vale sempre. Nel frattempo, però, Christos Mandas aspetta il suo momento dalla panchina. Il greco, poco meno di una settimana fa, ha fatto il suo esordio stagionale in Europa League nella netta vittoria contro il Nizza.
Per l’ex OFI Creta non si tratta affatto di una bocciatura, ci mancherebbe altro. Si può dire che in quel ruolo il tecnico Baroni ha l’imbarazzo della scelta. Lo sa bene anche la società che, per premiarlo, ha deciso di proporgli il rinnovo del contratto. Soprattutto fargli capire che, in ottica futura, la Lazio intende puntare sull’estremo difensore greco per la porta.
Lazio, Mandas vicino al rinnovo: tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Corriere dello Sport” pare che Mandas, tra non molto, metterà il famoso “nero su bianco” sul contratto che gli verrà proposto da Lotito. Nella serata di giovedì, nell’incontro di coppa, allo stadio ‘Olimpico’ era presente anche il padre del calciatore. Lo stesso che ha anche il delicato ruolo di manager.
C’è stata una lunga chiacchierata tra lui ed il ds Fabiani per quanto riguarda il rinnovo. Non dovrebbero esserci problemi sulla durata: 30 giugno del 2029. Colloqui, invece, ancora per l’ingaggio: attualmente ne percepisce poco meno di 100mila (netti) a stagione. La Lazio vorrebbe arrivare a 500mila, mentre il suo entourage ad 800mila. Si continua a trattare, ma oramai ci sono pochi dubbi.