Balotelli, altro che Torino | Torna in Italia ma firma per loro: la Serie A lo aspetta
Mario Balotelli, altro che approdo a Torino: aumentano, sempre di più, le ipotesi di un suo arrivo in un altro team
In questi ultimi giorni il nome di Mario Balotelli è arrivato in tendenza non solo sui social network, ma soprattutto nel mondo del calcio. Ed il motivo è fin troppo chiaro: la possibilità che possa ritornare in Serie A è molto alta.
Il tutto per via del terribile infortunio che ha visto come vittima Duvan Zapata che, dopo aver riportato la rottura del legamento crociato e del menisco, ha dovuto chiudere anzitempo la sua stagione sportiva con il Torino. Una tegola non da poco per il suo allenatore Vanoli.
La società granata, con Cairo e Vagnati in prima fila, non vuole perdere altro tempo e sta studiando il profilo perfetto, tra gli svincolati, che possa prendere il posto del capitano. Il nome di Balotelli è quello che piace sempre di più.
Anche se, nelle ultime ore, per ‘SuperMario’ avanza anche un’altra ipotesi di una squadra che ha sempre mostrato un concreto interesse nei suoi confronti. Tanto è vero che per arrivare in Serie A punta proprio a lui, magari anche con i suoi gol.
Balotelli, non solo Torino: c’è una piazza che lo punta per ritornare in Serie A
A quanto pare non c’è solamente il Torino come ipotesi per Mario Balotelli. Sul classe ’90, infatti, c’è da registrare il concreto interesse del Palermo. Lui con il capoluogo siciliano ha un rapporto “particolare” visto che ci è nato, anche se non ha mai giocato per la squadra della sua città. I rosanero, mai come questa stagione, hanno come obiettivo il presto ritorno nella massima serie.
Un qualcosa che in città manca da ben dieci anni. Per farlo la dirigenza è pronta a convincere sia lui che il suo entourage a sposare il progetto. Molto probabile che Balotelli si trovi dinanzi ad un vero e proprio bivio della sua carriera. Dopo essere rimasto svincolato per mesi potrebbe trovarsi ad una doppia opzione. Ora tocca solamente a lui scegliere.
Balotelli, oltre il Torino c’è il Palermo: SuperMario ad un bivio
Un conto sono le parole ed un altro, però, sono i fatti. Il Palermo si trova in 11ma posizione, decisamente molto lontano per andare di diritto in Serie A. Ma anche per un posto nei playoff. La stagione dei ragazzi di Dionisi non è iniziata nel migliore dei modi.
Dopo 8 giornate i siciliani hanno raccolto 3 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte. Punti persi in un campionato come quello della cadetteria se hai come obiettivo quello di ritornare in A. Magari con un Balotelli in più le cose potrebbero seriamente cambiare.