Home » Ilary Blasi inguaia Totti, colpo di scena inaspettato | La showgirl fa sul serio

Ilary Blasi inguaia Totti, colpo di scena inaspettato | La showgirl fa sul serio

Totti, Ilary e i figli - Lapresse - Faziosi
Totti, Ilary e i figli – Lapresse – Faziosi

Un nuovo capitolo della saga. Ora chi starà ancora dalla parte della nota showgirl? Ecco che cosa è successo.

Le carte in tavola sono pronte a cambiare ancora una volta. Il tormentone che vede protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi non conosce fine e ce lo porteremo avanti ancora per molti mesi.

Ilary inguaia Totti: è tutto vero. La loro storia d’amore è finita ormai da un pezzo e gli strascichi di questa separazione sono ancora tutti da raccontare. Una situazione alquanto difficile per tutta la famiglia, figli compresi.

La showgirl intende andare per la sua strada e ha approfittato di questi ultimi mesi per raccontare le sue verità. Un libro e soprattutto il documentario su Netflix (in arrivo la seconda stagione).

L’ex capitano della Roma ha evidentemente anche altri pensieri e altri problemi a cui pensare ma non finisce qui. Il Messaggero svela infatti quanto è successo negli ultimi giorni e che cosa c’è da aspettarsi per il futuro.

Ilary gioca al rialzo

La nota conduttrice ha chiesto al giudice di alzare decisamento l’assegno da 12.500 euro che l’ex giocatore le versa mensilmente. La nuova richiesta oscilla tra i 18 e i 20mila euro. Ilary ha motivato questa richiesta sostenendo che non percepisce più gli stessi redditi di prima.

La posizione dell’ex marito non può che essere in netta contrapposizione. Da qui la scelta di presentare una contro-istanza nella quale sottolinea che le entrate della ex moglie non sono diminuite, anzi. Anche grazie al docufilm su Netflix i benefici non sono certo mancati.

Francesco Totti e Ilary Blasi - Lapresse - Faziosi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Lapresse – Faziosi

Entra in scena Cristian

“Totti, però, non vuole versare più della somma già stabilita dal Tribunale ad aprile 2023, che poi è la metà di quanto inizialmente aveva chiesto Ilary nell’atto di citazione con il quale si era aperta la causa per la separazione giudiziale. – scrive Il Messaggero – Ma nella sua memoria di replica all’istanza della ex, ha sottolineato che l’assegno di mantenimento andrebbe modificato al ribasso, visto che il figlio primogenito, Cristian, ora è indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale”.

Dallo scorso agosto, infatti, il primogenito di Totti e Ilary ha firmato un contratto per giocare con l’Olbia calcio. Come finirà questa vicenda? Lo scopriremo presto.