Home » Juve, altro infortunio pesantissimo | Lacrime in campo: stagione finita

Juve, altro infortunio pesantissimo | Lacrime in campo: stagione finita

Stagione già finita
Altra tegola per la Juventus, infortunio pesantissimo – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Juventus senza pace, altro infortunio pesantissimo: il calciatore esce dal campo in lacrime. La sua stagione è già finita

Continua a piovere sul bagnato, in casa Juventus, per quanto riguarda gli infortuni. Dopo quelli di Bremer, Juan Cabal, Arkadiusz Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Vasilije Adzic, Dusan Vlahovic e Weston McKennie se ne è aggiunto un altro.

Proprio nelle ultime ore. Tanto è vero che il calciatore è uscito dal terreno di gioco in lacrime, consolato dai propri compagni di squadra e dallo staff medico bianconero. Un altro problema non di poco conto per il tecnico Thiago Motta e non solo.

C’è molto di più: la sua stagione può considerarsi già terminata. Le immagini dell’atleta, con le mani sul volto ed in lacrime, fuori dal rettangolo di gioco hanno fatto il giro della rete e sono state un pugno al cuore per i sostenitori della “Vecchia Signora”.

Il ko si è verificato nel corso dell’ultima partita di campionato dove la squadra ha raccolto solamente un punto ed una prestazione a dir poco opaca (0-0).

Juventus, altro infortunio: per lui la stagione è già finita

I problemi di infortuni non ci sono solamente per la prima squadra, ma anche per la Next Generation. Nel corso del match di campionato di Serie C girone “C”, valido per la 15ma giornata, la Juventus ha ospitato i campani della Turris. Il match non ha regalato quasi nulla, se non un episodio bruttissimo: ovvero quello dell’infortunio che ha visto come protagonista Pedro Felipe.

Al minuto numero 27′ il difensore si è scontrato duramente con l’avversario Ekuban. Sin dal primo momento si è pensato a qualcosa di serio visto che il bianconero non cennava affatto a rialzarsi. Anzi, rimaneva a terra ed urlava dal dolore. Mani al volto per il classe 2004 in merito all’infortunio al ginocchio destro.

Stagione finita per il brasiliano
Infortunio per Pedro Felipe – Faziosi.it (Foto Facebook)

Altro infortunio per la Juventus, stagione finita: il tecnico non ci crede

Il calciatore, dopo l’annuncio dello speaker, ha lasciato l’impianto sportivo tra gli applausi del pubblico presente. Al suo posto Alessandro Citi. Un altro grave infortunio per la squadra allenata da Massimo Brambilla che, oltre all’ex difensore del Palmeiras, ha già perso per il resto della stagione il 20enne Riccardo Stivanello.

Per il brasiliano si teme un lunghissimo stop. Nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali e medici per capire quanto tempo dovrà rimanere fuori dal terreno di gioco.