Voglio lo Scudetto, shock Roma | L’annuncio a sorpresa
Arrivano le parole shock del giocatore della Roma. Ecco chi è il giocatore giallorosso che ha fatto l’annuncio a sorpresa.
La Roma continua a vivere un momento complicato. Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli, il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina non sembra poter bastare.
I giallorossi lottano per uscire da questo terribile momento di crisi in un inizio di stagione che sembra non poter finire mai. Ad ogni modo, i riflettori si sono nuovamente accesi su Trigoria, ma non per questioni tattiche.
Un giocatore della Roma ha infatti scosso l’ambiente facendo delle dichiarazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti. Ecco chi ha annunciati di voler vincere lo Scudetto.
L’annuncio a sorpresa del giocatore
A parlare nelle ultime ore è stato Nicolò Pisilli, il giovane talento della Roma e rivelazione della stagione giallorossa. Classe 2004, Pisilli sta dimostrando una crescita esponenziale, tanto da attirare l’attenzione del Ct Luciano Spalletti. L’ex allenatore del Napoli ha infatti convocato il giovane talento per la prima volta .
In occasione della 41a edizione del premio di cultura sportiva Beppe Viola, il centrocampista ha parlato del suo attaccamento ai colori giallorossi, oltre che del percorso calcistico iniziato all’età di otto anni. “Trigoria è diventata la mia seconda casa”, ha affermato il calciatore durante l’intervista. Ha poi sottolineato l’importanza che ha per lui vestire la maglia giallorossa.
Le parole sullo Scudetto
Il giovane calciatore ha parlato di quelli che sono i suoi orizzonti sportivi. Il suo sogno più grande è infatti quello di vincere il Mondiale con l’Italia e uno Scudetto con la Roma. Si tratta di parole che hanno immediatamente attirato l’attenzione dei tifosi e dei sostenitori della Roma, soprattutto in un momento così tanto difficile per la squadra.
Nonostante i giallorossi non stiano vivendo un bel momento, Pisilli ha espresso fiducia nel futuro. “Il campionato è ancora lungo – ha affermato il centrocampista – possiamo rialzarci”. Parole che dimostrano non solo attaccamento alla maglia, ma anche una grande maturità da parte del giovane ragazzo di vent’anni. Pisilli ha infatti grande voglia di diventare un protagonista della squadra e di dare tutto per la maglia. Il giovane centrocampista è infatti uno dei maggiori talenti giallorossi, oltre a rappresentare il futuro della Nazionale italiana. Il sogno di alzare un trofeo, infatti, potrebbe dare nuova linfa ed entusiasmo ad un ambiente che deve fare i conti con la dura realtà della classifica.