Home » Disastro Inzaghi: non 1, non 2 ma 3 infortunati | Il 2024 finisce in tragedia

Disastro Inzaghi: non 1, non 2 ma 3 infortunati | Il 2024 finisce in tragedia

Disastro Inzaghi
Simone Inzaghi – LaPresse – Faziosi.it

Cattive notizie per l’allenatore nerazzurro. Ben 3 infortunati in infermeria: il 2024 si chiuderà nel peggiore dei casi.

Si apre non benissimo la settimana per l’Inter. I Nerazzurri, reduci dall’incontro in campionato vinto contro il Parma, dovranno fare i conti con delle assenze importanti.

L’Inter sarà chiamata infatti ad affrontare la difficile sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ma in Germania l’impresa potrebbe sembrare ancora più complicata per via della lunga lista di giocatori presente nell’infermeria.

Inzaghi deve infatti fare i conti con delle assenze pesantissime e 3 nuovi infortunati che potrebbero mancare nella notte della BayArena di Leverkusen. Ecco chi sono i giocatori fortemente in dubbio per la partita di martedì e perché Inzaghi dovrà presto fare delle scelte decisive.

Si complica la sfida contro il Bayer

Ci sono importanti novità che arrivano dall’infermeria dell’Inter. In vista della prossima partita di Champions League dei nerazzurri contro il Bayer, infatti, Inzaghi potrebbe dover fare i conti con pesanti assenze in campo. Sarebbero ben 3 i giocatori in fortissimo dubbio per la notte di Champions.

Lunedì 9 dicembre Acerbi non si è allenato con la squadra e non dovrebbe quindi partire per la spedizione europea. Il difensore di Vizzolo Predabissi sta affrontando un periodo difficile dal punto di vista fisico e già più di una volta ha dovuto lasciare spazio a De Vrij per il ruolo di difensore centrale.

Si complica la sfida contro il Bayer
Acerbi – LaPresse – Faziosi.it

Cattive notizie per Inzaghi

Ma la lista dei giocatori in forte dubbio per la prossima sfida di Champions – come abbiamo detto – conta almeno tre giocatori. Se l’assenza di Acerbi è ormai confermata, altri due giocatori potrebbero non partire per la trasferta tedesca. Si tratta di Denzel Dumfries e Tajon Buchanan. Il giocatore canadese sta facendo i conti con un affaticamento muscolare. Condizione che lo ha costretto ad allenarsi a parte nelle ultime ore.

In forte dubbio anche l’esterno olandese. Dumfries ha infatti una lieve sindrome influenzale e la sua presenza per la partita di martedì è in forte dubbio. Anche se dovesse recuperare, infatti, Simone Inzaghi potrebbe decidere di non rischiare e di lasciare a casa l’esterno olandese. Le prossime ore saranno quindi quelle decisive per capire chi ci sarà per la prossima importante sfida di Champions.