Giuntoli ce l’ha fatta: accordo per il 2025 | Ecco il primo colpo della Juventus
Finalmente il primo colpo dell’inverno per la Juventus di Thiago Motta. Giuntoli vicino all’accordo per il 2025.
Alla fine, il ds Giuntoli ce l’ha fatta. L’uomo mercato della Juventus è sempre più vicino a chiudere definitivamente per l’arrivo di un nuovo rinforzo.
Da tempo si parla infatti delle difficoltà per la Juve sul fronte del reparto difensivo. L’infortunio di Bremer – sommato a quello di Cabal – ha gettato Thiago Motta in piena emergenza difensiva. Ma ora tutto sembra essere deciso.
Dopo ingenti voci di mercato e numerosi nomi tra i papabili acquisti dei bianconeri, è arrivata finalmente la fumata bianca. Giuntoli è pronto a chiudere il primo colpo dell’inverno per la Juventus. L’accordo per il 2025 è ormai vicino.
Un nuovo rinforzo per la Juve
La Juventus è vicina a David Hancko. Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianconeri sono ormai ad un passo dal difensore slovacco. Per il quotidiano torinese resta solo da fissare la data per l’ufficializzazione dell’accordo nel 2025. Ma con ogni probabilità, il difensore centrale del Geyenoord sarà un giocatore della Juventus.
La speranza dei tifosi e dello stesso Thiago Motta sembra essere quella di avere il giocatore già per la prossima finestra di mercato di gennaio. L’emergenza in difesa è altissima e un ulteriore infortunio di un centrale metterebbe in seria crisi la squadra bianconera. Ad ogni modo, non ci sono ancora notizie a riguardo.
L’accordo per il 2025
La Juventus è però decisa a puntare sul centrale slovacco. La trattativa è iniziata con le richieste economiche del Feyenoord per il cartellino del giocatore che si sono spinte fino a 35 milioni di euro. Tuttavia, ci sono sensazioni positive. Tuttosport riporta che l’affare potrebbe chiudersi a 25 milioni, più bonus. Giuntoli può far leva sul sì del giocatore, il quale avrebbe approvato la proposta di contratto: un quinquennale da 2,5 milioni di euro più bonus.
La Juventus potrebbe quindi puntare sullo slovacco dal prossimo luglio, ma Giuntoli vorrebbe provare a stringere i tempi e anticiparne l’arrivo. La proposta sarebbe quindi quella di un prestito oneroso da 4-5 milioni di euro, con obbligo di riscatto al verificarsi di condizioni legate alle prestazioni sportive, come la qualificazione alla prossima Champions League.