RESCISSIONE DEL CONTRATTO: addio Lazio | Se ne va prima del mercato di gennaio
Il giocatore avrebbe optato per la rescissione del contratto e sarebbe pronto a dire addio alla Lazio.
È una stagione da incorniciare, almeno fino a questo momento, quella della Lazio. I biancocelesti occupano la quarta posizione in campionato e, numeri alla mano, sarebbero addirittura in corsa scudetto.
Numeri importanti quelli raggiunti da Marco Barone, il quale però deve fare i conti con alcuni problemi in rosa.
Uno dei giocatori biancocelesti avrebbe infatti preso una decisione importante per il suo futuro. Il centrocampista starebbe optando per la rescissione del contratto e vorrebbe dire addio alla Lazio. Vediamo di chi si tratta e perché potrebbe andare via addirittura prima del mercato di gennaio.
Addio alla Lazio
Secondo quanto riporta Tuttosport, Gaetano Castrovilli, centrocampista della Lazio, starebbe pensando di dire addio alla Lazio. Il giocatore non sembra poter rientrare nei piani dei biancocelesti e di mister Barone e potrebbe decidere di rescindere il suo contratto con la Lazio con 6 mesi di anticipo.
Secondo il quotidiano torinese, Castrovilli non avrebbe impressionato mister Baroni e l’allenatore potrebbe farne a meno. Nella prossima finestra di mercato, quindi, Lotito potrebbe puntare ad intervenire con due rinforzi. Nel mirino ci sono infatti Belhayane del Verona e Atangana del Reims.
Rescissione del contratto imminente
Le scelte tecniche – e di mercato da parte di Lotito – potrebbero quindi convincere Castrovilli a chiedere la rescissione del contratto e terminare la sua avventura con la Lazio con sei mesi di anticipo. Una soluzione che andrebbe bene sia al giocatore – che potrebbe quindi trovare una nuova soluzione – che alla società, la quale avrebbe maggiore possibilità di intervento senza avere il peso sul bilancio dell’ingaggio di Castrovilli.
All’addio di Castrovilli potrebbe aggiungersi anche quello di Jean Damiel Akpa Akpro. Il centrocampista franco-ivoriano 32enne sarebbe vicino al Monza e il mercato di gennaio potrebbe essere l’occasione giusta per un suo trasferimento. Il giocatore però dovrebbe restare fino alla sua s scadenza naturale del contratto, per poi trasferirsi al Monza nel luglio del 2025. Tuttavia, la difficile situazione dei biancorossi potrebbe convincere Galliani ad intervenire e portare subito il franco-ivoriano in squadra.